Nel 2020 è ancora utile parlare di SMS?
Sicuramente a una prima disamina della situazione attuale la domanda potrebbe avere una risposta secca: NO.
In realtà con l’aumento esponenziale delle fonti di marketing e di distrazione di massa potremmo pensare che il vecchio ed antiquato SMS non abbia più nessuna chance, in realtà questo “antico” strumento di comunicazione è recepito dall’utente finale come PERSONALE e DIRETTO.
Proprio per questo rientra al 3° posto della top ten di canali ancora in voga per le aziende.
Inoltre l’SMS può essere un ottimo canale anche per le comunicazioni di “informazione” e non solo per il marketing.
Abbiamo deciso quindi di stringer una partner con Skebby per questa tipologia di servizio.
noi abbiamo scelto Skebby, e ti spieghiamo perché:
Skebby™ è una società leader in Italia del settore Mobile Marketing&Services e attiva anche nel settore del Web Advertising.
Skebby™ opera nel settore dei servizi SMS online.
La società ha sviluppato una piattaforma innovativa per la fornitura di soluzioni Marketing&Service via SMS accessibili sia direttamente da applicazioni e server web di terzi tramite API sia da qualunque computer tramite un’applicazione web proprietaria.
Inoltre prima al mondo Skebby ha sviluppato l’app per SMS a costo zero via Internet dal telefonino, definito dalla stampa come lo “Skype per gli SMS“.
Skebby offre ad aziende, enti e professionisti servizi di invio e ricezione SMS, singoli o multipli simultaneamente, gratis o a pagamento, per comunicare offerte speciali e sconti, confermare eventi ed appuntamenti, trasmettere contenuti o raccogliere info, richieste e contributi o eseguire sondaggi via SMS.
Skebby può contare sulla fiducia di oltre 10.000 aziende tra cui importanti marchi leader.
Invio SMS da web
Ricezione SMS online
Invio SMS Pubblicitari
Invia migliaia di SMS pubblicitari su database profilato e trova nuovi clienti! Solo numeri di cellulare italiani consenziati.
Volantini digitali via SMS
Questo succede perché “Google Maps” utilizza cookies che hai scelto di non scaricare. Per poter visualizzare il contenuto abilita i cookies: clicca qui per aprire le tue preferenze.